× Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

Air Jordan XX sotto

2 years 6 months ago #6031 by Alienpost
Jordan Brand ha rivelato una nuova silhouette Air Jordan 13 Low "Singles Day" che fa riferimento alla festa dell'11/11 celebrata da persone non sposate in Cina. L'evento che è stato introdotto nel 1993 come una sorta di giorno anti-San Valentino è diventato con un ampio margine la più grande giornata di shopping online al mondo. scarpe nike jordan it outlet Simile al Black Friday e al Cyber Monday, l'evento incoraggia la spesa con promozioni diffuse in tutte le categorie. La silhouette "Singles Day" presenta una combinazione di colori bicolore con una tomaia in pelle martellata nera e sovrapposizioni laterali e mediali "Barley Green".

Prima che il compianto Kobe Bryant continuasse a firmare insieme a NIKE, Inc. alcune delle sneaker da basket più amate degli anni 2000 e 2010, ha goduto della libertà che "sneaker free agency" gli ha permesso. Durante quel periodo, la leggenda dei Los Angeles Lakers indossava una Reebok Question Mid tricolore, esclusiva per i giocatori (PE) che finalmente sta colpendo i rivenditori... alla fine. Presa in giro per la prima volta a maggio e rapidamente nike kobe 11 basso prezzi dissipata in seguito, l'iterazione "Yellow Toe" della prima scarpa firmata di Allen Iverson è tra le disposizioni più desiderate della silhouette non indossate dallo stesso Iverson.

Le immagini ufficiali delle Air Jordan 6 Low “Dongdan” hanno fatto il giro di Internet. Il nuovo design è stato precedentemente annunciato a luglio e prende ispirazione dall'annuale torneo di streetball al tramonto a Pechino, in Cina. Incapsulando gli affascinanti pomeriggi di fine estate sullo stadio Dongdan, la silhouette sfoggia una base in tela sfumata arancione e rossa che è incorniciata da pelle bianca pulita sovrapposizioni. Una forte tonalità nera aggiunge un contrasto definito con la linguetta, jordan 6 rings scontate saldi la fodera, il tallone e lo stampo dell'intersuola.

Mentre le impollinazioni incrociate dei modelli Air Jordan sono completamente la norma ai giorni nostri, l'emergere del Dub Zero nel lontano 2005 è stato uno shock assoluto. C'è un sacco di storia divertente dietro questo ambizioso mash-up in quanto incorporava i dettagli di sette enormi sagome diverse in jordan dub zero italia una sneaker, ma si dice che la scarpa fosse in realtà un'esca completa per mantenere l'Air Jordan XX sotto gli involucri. A causa di una risposta positiva dalla rete e dagli addetti ai lavori, Jordan ha deciso ovviamente di andare avanti con la produzione, benedicendola con il nome di "Dub Zero" per celebrare il 20° anniversario di Jumpman.

Please Войти to join the conversation.

Time to create page: 0.062 seconds